ASCENSORI / PIATTAFORME MORIS

Maggiori Dettagli

RPA Mobility divisione che si occupa di abbattimento barriere in collaborazione con MORIS Italia azienda leader nel settore la quale ha lavorato in collaborazione con importanti gruppi internazionali affermandosi sempre più sul mercato mondiale nella produzione di componenti oleodinamici (pistoni e centraline) per ascensori che ancora oggi costituiscono l’ossatura della produzione dell’Azienda.MYLIFT, la piattaforma elevatrice di MORIS Italia.

MYLIFT: piattaforma elevatrice ampiamente configurabile, per soddisfare sia i gusti del cliente finale – presentando un’ampia gamma di colori, materiali e finiture – che quelli dell’installatore, abituato a lavorare con componentistica la cui qualità da sempre contraddistingue la nostra piattaforma.
Configurabile nella versione AUTOMATICA con porte telescopiche di piano e di cabina, o nella più tradizionale versione a UOMO PRESENTE con portate fino a 500 kg.

Certi di aver stimolato la Vostra curiosità, il nostro ufficio tecnico/commerciale è a completa disposizione per ogni Vostra esigenza

Chiamaci per maggiori informazioni

02-4522476

Data Annuncio
03-02-2017

Compila il Form sottostante per informazioni su ASCENSORI / PIATTAFORME MORIS

Sarà nostra cura risponderti il prima possibile






I dati personali saranno conservati sui server gestiti da Free Mobility srl che si impegna a non diffonderli a terzi. Ogni dettaglio in merito al trattamento dei dati è descritto nell'Informativa Privacy