rpa-martelli: HI FI Car - Sistemi Navigazione - Allarmi Satellitari - Allestimento Veicoli per Guida/Trasporto - Mobility Scooter - Abbattimento Barriere

Show-Room Officina

Via Novara 139 20153 Milano (MI)

+39 02-4522476

+39 02-40910032

info@freemobilitymilano.it

il logo di fiat autonomy allestimenti auto per disabili
il logo di fiat autonomy allestimenti auto per disabili
rpa-martelli: HI FI Car - Sistemi Navigazione - Allarmi Satellitari - Allestimento Veicoli per Guida/Trasporto - Mobility Scooter - Abbattimento Barriere

Tweeter AP 1

Audison Tweeter AP 1

Tweeter AP 1

Il nuovo Tweeter AP 1 Audison è dotato di un diaframma di emissione di 26 mm di diametro. Una lente acustica progettata per compensare la risposta in frequenza nella gamma 10kHz – 13kHz, un magnete REN al neodimio e un crossover passivo dedicato di dimensioni estremamente ridotte.

Scheda Tecnica

  1. Diaframma da 26 mm di diametro combinato con una cornice a rullo largo fornisce la massima efficienza e una frequenza di risonanza ridotta.
  2. Magneti al neodimio con piastre a basso contenuto di carbonio, fornisce dimensioni ridotte e riproduzione del suono più lineare, anche durante i passaggi audio più impegnativi.
  3. Lenti acustiche progettate per compensare e mettere a punto l’in-car anomalie della risposta in frequenza nella larghezza di banda 10 kHz – 13 kHz causato da griglie OEM restrittive in posizionamenti OEM critici.
  4. Crossover passivo dedicato APCX TW estremamente compatto fornito con il prodotto, ottimizzato per l’integrazione OEM, dotato di un interruttore di attenuazione (0 dB, +2 dB) per sintonizzare l’auto risposta in base alle diverse condizioni di installazione.
  5. I crossover passivi sono forniti con “OEM Integration compliant” connettori fast-on. Le estremità, diverse in ciascuno dei due poli, eliminare eventuali errori di connessione e velocizzare il tempo di installazione richiesto.
  6. Ampia gamma di accessori di montaggio forniti con il prodotto, per un’elevata flessibilità di montaggio nell’integrazione OEM.
  7. CCAW (Copper Clad Aluminium Wire) raffreddato con ferrofluido ultraleggero la bobina mobile è avvolta su un formatore Kapton, per una migliore dissipazione del calore.
  8. Il profilo della cupola e il motore sono ottimizzati con FEM (Finite Element Metodo) tecnologia di simulazione.
  9. Sviluppato con la suite KLIPPEL.

Chiamaci per maggiori informazioni

02-4522476

Data Annuncio
11-02-2022

Compila il Form sottostante per informazioni su Tweeter AP 1

Sarà nostra cura risponderti il prima possibile





Form Prodotti
Cognome*
E-mail*
Cellulare*
Oggetto*
Descrizione*